Prodotti Skincare: Siero Illuminante
Siero illuminante
Si tratta di un prodotto molto leggero e concentrato, che viene solitamente applicato dopo la crema idratante e dopo il primer ma prima del fondotinta. La maggior parte dei sieri illuminanti viene prodotta in diverse tonalità di colore, che si adattano a diversi toni di pelle.
A cosa serve
Ti vedi la pelle spenta, opaca e vorresti un prodotto tra skincare e trucco che aiuti a minimizzare questo inestetismo? Potresti provare il siero illuminante, un prodotto che viene utilizzato per donare alla pelle un aspetto luminoso e raggiante.
I sieri illuminanti contengono spesso ingredienti come acido ialuronico, vitamina C e oli, che aiutano a idratare e nutrire la pelle. Inoltre, alcuni contengono anche polveri luminose che riflettono la luce, aumentando l’effetto desiderato.
Come applicarlo
Per ottenere il massimo beneficio da questo prodotto, è importante applicarlo sulla pelle già idratata, quindi al termine della skincare routine, massaggiando delicatamente fino a quando non viene assorbito completamente. Può essere applicato su tutto il viso oppure su zone specifiche per creare dei punti luce, come ad esempio punta del naso, zigomi o arcata soppracigliare.