Cos’è?

Il Revitalin è un complesso biotecnologico di origine naturale noto per stimolare l'ossigenazione cutanea, contribuendo a migliorare l’aspetto di una pelle spenta e stanca, spesso dovuto a fattori come stress, inquinamento o carenza di sonno.

A cosa serve?

Questo ingrediente favorisce il metabolismo cellulare, ottimizzando l’apporto di ossigeno e nutrienti. Migliora la capacità delle cellule di rigenerarsi e le protegge dallo stress ossidativo grazie alle sue proprietà antiossidanti. Contribuisce, inoltre, ad un aspetto più fresco e sano, migliorando la luminosità della pelle.

Il Revitalin® è un ingrediente attivo formulato per migliorare il metabolismo energetico delle cellule della pelle. Funziona stimolando la produzione di ATP (Adenosina Trifosfato), ovvero il "carburante" naturale delle cellule, che è essenziale per sostenere i processi vitali e mantenere la pelle fresca e sana. 
Agisce migliorando due processi chiave: la glicolisi anaerobica, che fornisce energia immediata, e la respirazione mitocondriale, che garantisce un apporto continuo di energia a lungo termine. Questo permette alle cellule di funzionare al massimo delle loro capacità, anche sotto stress o in condizioni di affaticamento.
Inoltre, il Revitalin® protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e dello stress ossidativo, rafforzandone la resistenza contro inquinamento e raggi UV.
Grazie a questo supporto energetico e protettivo, la pelle è in grado di rigenerarsi e difendersi in modo più efficace, ritrovando una luminosità naturale e un incarnato uniforme e sano.